Meiozon® Produkte mit der konzentrierten Kraft der Natur.

Es gibt keine Wundermittel aber wunderbare Mittel.-Meiozon® .

Dopo oltre 18 anni, abbiamo l'opportunità di offrire un prodotto unico in Germania, ma sfortunatamente non è più prodotto in Germania e non è più attraverso il normale commercio da acquistare.
Ordine possibile solo all'estero e solo a privati.

Hai anche problemi con calli o cornee?
Da oltre 80 anni cura peeling Meiozon®!

La cornea può essere fastidiosa e spesso dolorosa.
Tuttavia, una cornea pronunciata non è solo fastidiosa e non piacevole da guardare, ma può anche essere un rischio per la salute;
specialmente se si verificano crepe o spesso dolorose che possono successivamente portare a infezioni come il piede d'atleta.
In particolare, le persone che devono stare in piedi o camminare a lungo e a lungo nella loro vita lavorativa mettono più stress sui loro piedi e sono
spesso colpite da una maggiore formazione corneale.

Applicazione: cura peeling Meiozon.
cornea:
Prima del trattamento la sera, applica un pediluvio caldo o, dopo la doccia / il bagno, applica delicatamente la cura peeling Meiozon® nei punti appropriati.
Dovresti quindi strofinare la cura peeling due volte al giorno al mattino e alla sera.
Se hai la pelle sensibile, le aree che non vuoi rimuovere devono essere crema con vaselina o un'altra crema per la pelle per evitare irritazioni. Dopo 5-7 giorni,
la pelle dura inizia a dissolversi senza dolore. Non strappare la pelle disciolta, ma continuare a trattarla fino a quando l'area corneale e i semi non vengono rilasciati dalla pelle sana.
Durante la cura, non riscaldare i piedi, fai solo il bagno tiepido.
Per semi più profondi o verruche plantari e punti di pressione, strofinare l'interno di un cerotto con ferita rinchiuso pieno con cura peeling e cambiare una volta al giorno.
La pressione sulle verruche plantari si interrompe già dopo 4-5 giorni, quindi il trattamento continua così a lungo in media circa 10-14 giorni,
fino a quando la colonna vertebrale si fa sentire di nuovo durante la corsa, quindi è possibile rimuovere completamente il mandrino con una
 pinzetta; con o senza pediluvio.
Provalo tu stesso!
Per esperienza:
Il contenuto, che può durare per 4-5 anni.
Il successo è garantito dalla composizione equilibrata di acido salicilico di alta qualità e acido lattico e altri acidi, la base è la vaselina,
produciamo con la più alta concentrazione di acidi per decenni secondo il requisito di purezza § della legge medica tedesca.
Il vantaggio della vaselina rispetto ai liquidi si può applicare con precisione, senza che funzioni, e solo dove dovrebbe.
Qui puoi esserne sicuro. Cosa applichi alla tua pelle.

Meiozon produce ancora oggi dopo il ben collaudato
Ricetta nell'originale.





Cura originale peeling Meiozon 40 ml Prezzo: 19,80 €
(10 ml 4,95 €) incl. 7% IVA escl.Costi di spedizione.

La spedizione è dalla Tailandia.

malattia diffusa.

L'80% di tutta l'umanità soffre di dolore al piede più o meno permanente o temporale. I piedi gonfi e doloranti che bruciano sono il segno di molti disturbi successivi del piede e del corpo.
Scarpe troppo strette, troppo grandi, troppo moderne, quindi i piedi sono esposti a pressione o attrito costanti.
Una cura dei piedi insufficiente distrugge i nostri piedi e provoca dolore. In molti casi questi vengono quindi trasferiti ad altre parti del corpo.
Da un piede così abusato che è stato privato dei suoi poteri naturali, non ci si può aspettare nulla.
Quante persone hanno deturpato il loro piede normale in un cavo o in un piede piegato autoinfliggendosi.
I piedi troppo stressati senza cure sufficienti devono portare a disturbi della circolazione sanguigna. La resilienza diminuisce e stare in piedi e camminare è una tortura.
Piedi sudati umidi, calli, calli possono essere attribuiti solo a una cura dei piedi inadeguata. Per le nostre mani, per il nostro viso facciamo tutto,
lasciamo morire di fame e degenerare i nostri piedi malnutriti.
Per ottenere i nostri piedi il cento per cento ha bisogno solo della parte del corpo a cui quasi mai pensato, cure incondizionate.
I piedi schiacciati sono nervi schiacciati e ogni piede calpestato si riflette nelle nostre caratteristiche facciali.
I nostri piedi - i portatori dei nostri corpi - devono avere il meglio, quindi ci ringrazieranno fino alla vecchiaia.
Fino a 5 minuti i piedi di ogni persona dovrebbero valere la pena un giorno.
Il trattamento peeling corneale Meiozon® è prodotto secondo la ricetta originale di oltre 80 anni fa.

Perché così tanti clienti giurano sulla nostra cura per la pelle?

La verruca plantare può essere coltivata per più di 30 anni. Grazie alla cura peeling, la verruca muore completamente con tutti gli eccessi e cresce come un normale frammento di pelle sana.
In tutti questi anni non ho sentito da nessun cliente che la spina è tornata. Contrariamente alla pedicure o alla chirurgia.
Durante la cura dei piedi, viene rimosso solo lo strato superiore della verruca plantare, in modo che la pressione rimanga per giorni;
solo cresce di nuovo e possono riprendere la loro pedicure a brevi intervalli.
Non bisogna dimenticare che nelle operazioni che di solito sono cicatrici dolorose e il rischio di una nuova infezione è molto alto.
Chi può permettersi di alzare i piedi per giorni?

Perché Schälkur non lo acquista nelle pratiche di cura dei piedi?

Nel 1990 Meiozon® contattò la Foot Care Association; Campioni per i loro membri, consegnati gratuitamente; non c'era un ordine.
Su richiesta, è stato detto solo che questo prodotto era dannoso per l'industria della cura dei piedi perché si sarebbe avvicinato ai propri clienti.
Non è possibile ottenere ulteriori conferme per un prodotto. Sfortunatamente, nessuno voleva confermarlo per iscritto.
Ancora una volta, siamo molto dispiaciuti per i nostri clienti.
Sfortunatamente, non ci è più consentito produrre questo prodotto in Germania, il che significa costi aggiuntivi e tempi di attesa per corrispondenza dalla Thailandia.

Ecco la ragione; non più produzione in Germania.

Sfortunatamente, anche questo prodotto unico è stato sostituito dalla lobby della farmacia del mercato tedesco, la società Meiozon®,
come quasi tutti i produttori di cornea / Schrundensalben, aveva usato l'acido salicilico nel suo prodotto in una forma ragionevole ma ad alta percentuale,
le condizioni dello stato hanno ottenuto il loro prodotto solo per la vendita in farmacia o per ridurre l'acidità in modo che questo prodotto potesse essere offerto solo come placebo;
Meiozon® che, a differenza di molti altri fornitori, ha deciso di non procedere alla vendita e alla vendita in Germania.
Lavoriamo con acidi, 3% - 5% - 8%, che si sono dimostrati più di 80 anni nella loro composizione. In Germania, è consentito solo lo 0,5% -0,7% - 0,08%, quest'ultimo essendo acido salicilico;
 che può essere utilizzato in questa quantità (0,08%), anche nel pane nero.
Dove, per favore, dovrebbe esserci un effetto efficace! Questo è anche il motivo per cui abbiamo impostato la produzione in Germania per peeling cure;
perché non volevamo vendere questa cura peeling alla cornea come prodotto per la cura della pelle.
Abbiamo una lozione per il corpo super per questo.
Come cliente, puoi presumere che tutti i prodotti corneali acquisiti in Germania siano più o meno applicati solo per l'assistenza infermieristica, z.
Ammorbidire la cornea con la crema quotidiana, ma non per risolvere la causa del problema, vale a dire la completa rimozione della cornea morta.
La cura peeling Meiozon® è imbattibile.


Speriamo che tu abbia reso la decisione un po 'più semplice con la vasta selezione di prodotti per la cornea e aspettiamo il tuo ordine.


Note: Destinato solo per uso esterno! Non usare su occhi / mucose! Tenere lontano dalla portata dei bambini!


Per favore, visita di nuovo questa pagina presto. Grazie per il tuo interesse!